Forum Lambert Benjamin Strona Główna Lambert Benjamin
Benjamin Lambert

POMOCPOMOC   FAQFAQ   SzukajSzukaj   UżytkownicyUżytkownicy   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 

Borsalino

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Lambert Benjamin Strona Główna -> milgetfstanel
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Kay Louis

PostWysłany: Sob Gru 26, 2020 08:22    Temat postu: Borsalino Odpowiedz z cytatem

Si scopre che si è completamente dimenticato delle Borsalino qualità che una volta vedeva in te. Se e quando parla di te agli altri, è come se si vergognasse di te. Non è solo perché ha perso interesse per te. È anche la mossa istintiva ma strategica di un predatore. Se la tua famiglia, la sua famiglia, i tuoi amici comuni hanno tutti perso il rispetto per te - se sei solo con lui al mondo - lui può controllarti molto più facilmente che se hai fonti esterne di convalida e supporto emotivo. Gli psicopatici costruiscono una visione del mondo "noi contro loro". Inizialmente descrivono la tua relazione come privilegiata e migliore dei normali legami d'amore che le persone normali formano. Ovviamente questa è sempre una finzione. In effetti, è vero il contrario. Una relazione intima con uno psicopatico è di gran lunga inferiore a qualsiasi normale relazione umana, in cui entrambe le persone si prendono cura l'una dell'altra. Una tale relazione è necessariamente unilaterale e distorta. È una finzione da entrambe le parti. Essendo un narcisista consumato, non ama nessuno tranne se stesso e non si preoccupa di nient'altro che dei suoi desideri egoistici.

Se e quando fa qualcosa di carino, è Cappello Paglia sempre strumentale: un mezzo per i suoi fini o per rafforzare la sua buona immagine artificiale. Il dottor Jekyll è, infatti, sempre il signor Hyde all'interno. E anche se puoi essere capace di amare, non sei innamorato del vero lui - l'imbroglione, il bugiardo, il manipolatore, il giocatore, l'essere vuoto e senza cuore che è - ma con l'affascinante illusione che ha creato, a cui inizialmente credevi Cappello Parlante ma che con il tempo diventa sempre più poco plausibile. Dall'inizio alla fine, tutto ciò che questa relazione fasulla può offrirti è una combinazione tossica di amore falso e abuso reale. Costruisce il legame psicopatico attraverso l'inganno e la manipolazione. Lo mantieni attraverso il sacrificio di sé e la negazione.

Ebbene, è passata più di una settimana senza alcuna risposta dal dottor Todd (e fortunatamente, nessuna critica da parte della mia ex ragazza-diavolo). Non sono sorpreso; a soli sei mesi dall'inizio della relazione, probabilmente è ancora per lo più nella fase di idealizzazione. Devo aggiungere che il dottor Todd è un podologo e Tina ha dolorosi alluce valgo - penso sia lecito ritenere che si comporterà al meglio finché non avrà un intervento chirurgico gratuito. Almeno il dottor Todd ha un avvertimento quando il comportamento psicopatico Cappello Francia di Tina diventa evidente. Per quanto mi riguarda, ho dormito molto meglio questa settimana, sapendo di aver gettato i semi di un avvertimento.

Julian, mi trovo nella stessa posizione, cercando di trovare quell'equilibrio. Ero un individuo molto aperto e fiducioso, e per certi versi lo sono ancora, ma più cauto di prima. Inoltre, quando gestisci un blog / gruppo di supporto sulla psicopatia, devi essere anche un po 'cauto. Non tutti sono ciò che affermano di essere e i gruppi di supporto attraggono occasionalmente troll e spammer, cosa che faccio del mio meglio per filtrare. Si può essere qualsiasi cosa e chiunque nell'anonimato del cyberspazio. Inutile dire che i tuoi post e contributi sono sempre molto apprezzati e benvenuti. Abbiamo così tanti collaboratori che sono sia onesti che di supporto agli altri, che sono una risorsa immensa per questo blog / gruppo di supporto. Grazie per i tuoi contributi.

Ma mi sono detto che sono intelligente e ho il cervello, se questo è un errore e stavo solo con un mostro con la pelle umana .. haha. quindi mi terrò automaticamente lontano da lui. nessuna regola di contatto !!! Non credo in nessun altro modo. è solo un errore di valutazione della persona. dobbiamo vivere una vita nuova e bella adesso. Prego Dio ora ogni giorno, e so che nonostante tutto il disastro, posso farcela. Ling, anche se questo non è un gruppo di supporto ufficiale, qui tutti si supportano a vicenda e Claudia si assicura che quelli che non lo sono vengono filtrati. Possiamo sicuramente immaginare tutti come è stato per te qualche mese fa, perché anche noi l'abbiamo vissuto. Una volta che diventi consapevole di ciò che sta realmente accadendo, i sentimenti di tradimento e vergogna sono quasi insopportabili; molti lo hanno chiamato "stupro emotivo".

La mia frase preferita dall'articolo di Claudia sopra è: Cappellini quando tutto è stato detto e fatto, l'unica verità che rimane è che l'intera relazione è stata una frode. Aiuta davvero a ricordare a te stesso che tutte quelle cose meravigliose su di lui, tutti quei bei momenti - era tutto completamente falso. Soprattutto quando cerca di aspirarti (risucchiarti come un aspirapolvere). Questa è una pura tattica di manipolazione; vuole che tu ricordi quei bei ricordi come se fossero davvero veri. "Nel loro libro sugli psicopatici sul posto di lavoro, intitolato Snakes in Suits, Babiak e Hare affermano che il legame psicopatico segue certe fasi prevedibili: idealizzare, svalutare e scartare.
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama

Wysłany: Sob Gru 26, 2020 08:22    Temat postu:

Powrót do góry
jiuer7845

PostWysłany: Pią Kwi 23, 2021 02:32    Temat postu: Odpowiedz z cytatem

Pandora Charms

Pandora Jewelry

Jordan Shoes

Air Jordan 4

Pandora Rings

Pandora Bracelets

Adidas Yeezy

Yeezy

Pandora Jewelry

Pandora Outlet

Nike Outlet

Adidas Yeezy

Air Max 720

Nike Air Max 270

Nike Air Force 1

Air Jordan 11

Air Force 1

ADIDAS NMD

Yeezy 700

Air Jordan 1

Nike Jordans

Jordan 1s

Nike Jordan 1

Nike Air VaporMax Flyknit 3

Nike Air Max 270 React

Jordan 1

Jordan 11

Nike Air VaporMax

Nike 270

Nike Vapormax

Nike Vapormax Flyknit

Air Jordan 1 Mid

Yeezy 350

Adidas yeezy

Yeezy Shoes

Yeezy 350

Pandora UK

Adidas Yeezy

Yeezy 350

Nike Shoes

Nike Outlet

NBA Jerseys

Yeezy

Pandora Charms

Pandora Sale

Pandora Jewelry Official Site

NFL Shop Official Online Store

Nike UK

Yeezy

Pandora Charms

Yeezy 350
https://www.air-jordan4.com/ Air Jordan 4
https://www.charms-pandora.com/ Pandora Charms
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość Odwiedź stronę autora
Reklama

Wysłany: Pią Kwi 23, 2021 02:32    Temat postu:

Powrót do góry
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Lambert Benjamin Strona Główna -> milgetfstanel Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do: